Dettaglio news

26.08.2019

Convegno, bando di concorso, CIBUS Tec

Con la presente siamo a segnalare che il nostro ordine sarà presente presso la fiera Cibus Tec con uno stand di rappresentanza dal 22 al 25 ottobre 2019. Chi desiderasse contribuire alla presenza presso lo stand, si prega di segnalarlo a segretario@tecnologialimentari.it.

 

Tutti i tecnologi alimentari potranno accedere gratuitamente presso tale fiera, esibendo un coupon, che trovate in allegato; senza la presentazione di tale modello presso le casse non sarà possibile accedervi.

 

In data 23 ottobre 2019 presso tale fiera OTAN organizzerà un convegno sui MOCA e le innovazioni alimentari, come da bozza di programma allegata (la versione definitiva della locandina vi perverrà entro fine mese).
La partecipazione a tale evento comporterà 3 crediti formativi ai tecnologi alimentari che lo seguiranno.
Al termine della mattinata verranno premiati 3 tecnologi alimentari, che avranno partecipato al bando di concorso, che vi alleghiamo e che vi preghiamo di diffondere a tutti i colleghi.
La nostra professione è fondamentale nel settore delle tecnologie alimentari ed a partire da quest'anno desideriamo creare un momento di incontro e di condivisione.
Abbiamo quindi pensato di istituire un appuntamento biennale in cui premiare colleghi che a livello professionale si sono distinti in progetti di innovazione che hanno apportato sviluppo in coerenza con i goal dell'ONU 2030. La commissione giudicatrice non vedrà coinvolto solo il Consiglio Nazionale, ma anche soggetti autorevoli che in questi anni hanno stretto partnership con il nostro ordine.
Auspichiamo che l'iniziativa possa essere apprezzata e che veda la massima partecipazione.
 
 
Si approfitta della presente mail per segnalare che la segreteria operativa sarà chiusa per tutto il mese di agosto e riaprirà il 1 settembre 2019.

Documenti e download

Formazione e aggiornamenti

Corsi di formazione e programmi professionali

Le tecnologie alimentari per la salute

Fattura Elettronica per Fornitori