Dettaglio news

16.10.2019

Roadshow per l'internazionalizzazione con le PMI verso i mercati esteri

Informativa da parte della Regione Molise

Assessorato allo Sviluppo Economico

Primo Dipartimento

Direttore Servizio "Competitività dei sistemi produttivi"

dott. Gaspare Tocci

Il prossimo 23 ottobre 2019 si terrà la tappa del "Roadshow per l'internazionalizzazione" nella Regione Molise, a Campobasso, presso il Palazzo GIL (via Milano 15).

Pianificato dalla Cabina di regia per l'Italia internazionale, il Roadshow per l'internazionalizzazione delle imprese è patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ed è promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Oltre all'Agenzia ICE e a SACE SIMEST, si avvale dell'intervento di altri partner nazionali.

La tappa di Campobasso è organizzata dall'Agenzia ICE in collaborazione con la Regione Molise, la Camera di Commercio del Molise e Confartigianato Imprese Molise in qualità di partner territoriali individuati dal tavolo delle associazioni di categoria nazionali.

Obiettivo dell'evento è affiancare le aziende sui temi dell'internazionalizzazione, per sostenere quelle realtà imprenditoriali che intendano aprirsi ai mercati esteri.

 

Nel corso della giornata, così come riportato nell'allegato Programma, sono previsti incontri personalizzati con le imprese che ne fanno richiesta.

Documenti e download

Formazione e aggiornamenti

Corsi di formazione e programmi professionali

Le tecnologie alimentari per la salute

Fattura Elettronica per Fornitori